PRODOTTI

INFO

SHOP

Cerca

Dama veste la Super League Lombarda di Triathlon

Dama Sportswear continua anche per il 2020 la propria collaborazione con il Comitato Regionale Triathlon Lombardia, a conferma dell’interesse e dell’affermazione dell’azienda nei confronti di uno sport in forte crescita e rapida espansione.

Giusto per dare qualche dato, ricordiamo che nel 2019 le società a bandiera Lombarda sono state 105, arrivando a tesserare 5800 atleti, di cui 760 delle categorie giovanili.

Nel solco di una collaborazione già in essere da un paio di stagioni, Daniele Sala, AD di Dama Sportswear ha accolto favorevolmente la proposta di Mauro Garavaglia, Presidente del Comitato Regionale Triathlon Lombardia di affiancare un nuovo importante progetto.

Già ideatore nelle passate stagioni della Coppa Lombardia, circuito gare dedicato alle categorie EG, Garavaglia ha lanciato quest’anno una nuova ingaggiante sfida al mondo del triathlon Age Group: la Super League Lombardia.

Nata sulle orme della più conosciuta Super League internazionale, circuito di gare con distanze insolite ma spettacolari, che porta a confronto tutto il gotha della multidisciplinare a livello mondiale, anche l’esperienza lombarda guarderà ad una dinamica di premialità delle eccellenze.

In ognuna delle cinque gare appartenenti al circuito, verranno infatti premiati i migliori AG in classifica, uomini e donne, suddivisi per raggruppamenti di categoria. La premiazione avverrà con una cerimonia di vestizione delle maglie di leader di giornata e ciascuno dei premiati sarà tenuto ad indossare uno speciale body di Leader in occasione della tappa successiva di gara.

Proprio le maglie e i body dei leader saranno prodotti da Dama Sportswear e realizzati con le migliori tecnologie, in conformità con le grafiche stabilite e personalizzati in parte con i colori del team di appartenenza dell’atleta.