PRODOTTI

INFO

SHOP

Cerca

DAMA TWENTY PEAKS 2020

DAMA TWENTY PEAKS 2020

L’EDIZIONE ITALIANA DI DAMA TWENTY PEAKS TORNA L’1 AGOSTO PER ACCENDERE LA TUA ESTATE IN BICICLETTA

Che tu sia un puro cicloamatore o che nelle tue vene scorra agonismo, preparati a mettere le ruote sottili sull’asfalto e a vivere tutte le emozioni che la bicicletta sa regalare. Ti aspettano le cime di 10 iconiche salite! potrei scegliere 10 salite a tuo piacimento per diventare finisher o coprire le 10 stabilite dal regolamento per partecipare, da agonista, alla classifica finale.

𝐇𝐚𝐢 𝐭𝐞𝐦𝐩𝐨 𝐝𝐚𝐥𝐥’ 𝟏 𝐚𝐠𝐨𝐬𝐭𝐨 𝐟𝐢𝐧𝐨 𝐢𝐥 𝟑𝟏 𝐨𝐭𝐭𝐨𝐛𝐫𝐞 𝐩𝐞𝐫 𝐜𝐨𝐦𝐩𝐥𝐞𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐥𝐞 𝟏𝟎 𝐬𝐚𝐥𝐢𝐭𝐞 𝐩𝐫𝐞𝐯𝐢𝐬𝐭𝐞 𝐝𝐚𝐥 𝐫𝐞𝐠𝐨𝐥𝐚𝐦𝐞𝐧𝐭𝐨 𝐩𝐞𝐫 𝐞𝐧𝐭𝐫𝐚𝐫𝐞 𝐢𝐧 𝐜𝐥𝐚𝐬𝐬𝐢𝐟𝐢𝐜𝐚 𝐢𝐧𝐝𝐢𝐯𝐢𝐝𝐮𝐚𝐥𝐞 𝐨 𝟏𝟎 𝐚 𝐭𝐮𝐚 𝐬𝐜𝐞𝐥𝐭𝐚 𝐭𝐫𝐚 𝐪𝐮𝐞𝐥𝐥𝐞 𝐦𝐚𝐩𝐩𝐚𝐭𝐞, 𝐩𝐞𝐫 𝐝𝐢𝐯𝐞𝐧𝐭𝐚𝐫𝐞 𝐅𝐢𝐧𝐢𝐬𝐡𝐞𝐫 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐠𝐚𝐫𝐚 𝐩𝐢𝐮̀ 𝐚𝐭𝐭𝐞𝐬𝐚 𝐝𝐚𝐠𝐥𝐢 𝐬𝐜𝐚𝐥𝐚𝐭𝐨𝐫𝐢.

Goditi il viaggio o, se preferisci, sfida te stesso e tutti gli altri partecipanti. Entrambi i mood sono perfetti per compiere la tua personale sfida.

Tra le novità di quest’anno:
– Il prezzo di iscrizione, dimezzato di soli 39 euro, comprende la maglietta DAMA Twenty Peaks!
– Ai Finishers soltanto (coloro i quali avranno completato tutte e 10 le salite previste) è riservata l’opzione di acquistare ad un prezzo speciale di soli 49 euro la salopette Finisher PRO griffata DAMA twenty Peaks, personalizzata con il proprio nome.
– Oltre alla classifica individuale, abbiamo introdotto la classifica riservata ai club. I componenti club vincente si aggiudicheranno una maglietta speciale a loro riservata.
– Il premio Compex per il ciclista che farà più salite in assoluto, è il fantastico Compex SP 6.0 wireless!
– Nuovi premi Selle Italia per i vincitori della classifica individuale.

L’edizione è ora disponibile su www.twentypeaks.com

DAMA TWENTY PEAKS 2020_completo

Capi performanti DAMA TWENTY PEAKS: con Dama si può

Dama Sportswear, sempre pronta a proporre ai clienti idee moderne e innovative, ha realizzato i completi ufficiali per questa edizione dell’evento, sfruttando le migliori tecnologie e impiegando tagli e modelli più amati dai ciclisti oggi. Realizzata in tessuto estivo in microfibra ad alta traspirabilità, questa maglia ha maniche in tessuto Body-Fit a taglio vivo senza cuciture e presenta la parte alta della schiena in rete per favorire la ventilazione. La zip anteriore divisibile è coperta con chiusura CamLock® e la fascia elastica in vita garantisce un’ottima vestibilità e il massimo del comfort. Le 3 tasche esterne posteriori sono pratiche e permettono di portare con se tutto il necessario per vivere a pieni giri l’avventura di questa Dama Twenty Peaks 2020.