PRODOTTI

INFO

SHOP

Cerca

Caso Regione Lombardia Fontana DAMA_newsletter_08-2020

DAMA ITALIAN SPORTSWEAR SI DISSOCIA: SOLO UN CASO DI OMONIMIA

DAMA ITALIAN SPORTSWEAR SI DISSOCIA: SOLO UN CASO DI OMONIMIA A PROPOSITO DELLA VICENDA CHE INTERESSA IL GOVERNATORE DI REGIONE LOMBARDIA

E’ notizia di queste ore che la Guardia di Finanza di Milano sta effettuando perquisizioni nella sede della società Dama spa, di proprietà del cognato del Governatore di Regione Lombardia Attilio Fontana, nell’ambito dell’inchiesta sulla fornitura di camici.

Dama Italian Sportswear, trattandosi di un caso di parziale omonimia ed essendosi generati dei dubbi in alcuni dei clienti, tiene a precisare la propria totale estraneità ai fatti.

L’azienda per noi non è solo un ambiente di lavoro. È prima di tutto un luogo nel quale diamo forma alla nostra passione per lo sport e per tutti i valori che esso rappresenta, quali lealtà, correttezza e trasparenza. Mettiamo ogni giorno professionalità e competenza nella realizzazione di prodotti dedicati allo sport e al ciclismo in particolare, che possano essere la migliore soluzione al servizio di tutti i nostri clienti. Una fortissima spinta motivazionale è il nostro motore propulsivo, che ci sprona nella ricerca di soluzioni sempre più performanti e di relazioni sempre migliori con i nostri clienti. Non produciamo camici o altro abbigliamento che non sia quello dedicato al ciclismo, al triathlon e al running.

DAMA ITALIAN SPORTSWEAR: con noi si può

Il marchio DAMA nasce nel 2010 e festeggia quindi quest’anno con orgoglio il proprio decennale. Creato dall’azienda Maryka Sport srl, specializzata nella progettazione e realizzazione di abbigliamento personalizzato per il ciclismo, è oggi punto di riferimento indiscusso per l’abbigliamento sportivo custom.

Sviluppiamo quotidianamente soluzioni ad hoc, interamente personalizzate e personalizzabili, pensate in funzione delle specifiche esigenze dei nostri clienti, sfruttando tutto il meglio delle tecnologie del settore dell’abbigliamento sportivo.

In azienda i nostri clienti trovano un reparto grafico composto da designers professionisti, addetti alla modellistica e al campionario e un reparto produttivo con plotter digitali, taglio automatico e confezionamento dei capi.

Siamo sempre pronti a proporre ai clienti idee moderne e innovative, che spaziano dai tagli, alle soluzioni più attuali di confezione, alle tecnologie più sofisticate di stampa; il tutto garantendo una qualità senza compromessi in tempi molto brevi e senza nessun limite sui quantitativi d’ordine.

I prodotti Da-Ma si rivolgono a un pubblico esigente e attento alle scelte e ai dettagli. Ricerca, creatività, tessuti tecnici, cura dei particolari e una vasta gamma di modelli fanno di DAMA un marchio all’avanguardia per costi e qualità.